3a43a2fb81 Prima che Charles Xavier ed Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, erano due giovani uomini che scoprivano i loro poteri per la prima volta. <br/> <br/> Prima erano arcinemici, erano i più cari amici, lavoravano insieme, altri Mutanti (alcuni familiari, alcuni nuovi), per fermare la più grande minaccia che il mondo abbia mai conosciuto. <br/> <br/> Nel processo, una spaccatura tra di loro si aprì, che iniziò la guerra eterna ….. < br /> <br/> Stranamente, uno dei film estivi più sottovalutati di quest'anno, risulta essere uno dei migliori adattamenti Marvel realizzati. Thor e Captain America hanno il più grande fascino quest'anno, a causa dei vendicatori, questo è un film di classe, a dimostrazione del fatto che Vaughn è un regista eccezionale e un grande narratore. <br/> <br/> Ne ha preso uno i migliori cast dell'anno, e sono riusciti a ottenere una grande esibizione da parte di tutti loro. McAvoy e Fassbender sono semplicemente meravigliosi come X e Magneto, e si congratulano con loro per non aver copiato i loro vecchi omologhi ala Ewan Macgregor nei prequel di Star Wars. <br/> <br/> Ma la cosa migliore di questo è Kevin Bacon, e il suo sinister rasentando il bordo di brillantezza / altamente camp Shaw. Ruba ogni scena che è, ed emana il male tanto quanto consuma energia. <br/> <br/> Ma come sempre, con film con molti personaggi, molti si perdono nella mischia. Jones è perso, e passa il tempo a guardare bene, il tizio che può fare vento non ha nemmeno beccato una linea, e Flemying avrebbe dovuto essere usato di più. <br/> <br/> I pezzi qui sono spettacolari, e sorprendentemente molto teso.L'attacco con Erik e l'ancora è eccitante con un grande editing e l'uso di effetti, e l'attacco di Azazel che fa cadere gli "uomini in nero" dal cielo deve essere uno dei pezzi dell'anno fino ad ora. > <br/> Non è solo un film evento, questo deve essere il miglior film degli X-men realizzato fino ad ora, e questo è dovuto a Vaughn e Goldman che pensano oltre gli effetti e ci danno una grande storia, riferimenti al destino di gli X-men, i personaggi a cui badare e una trama facile da seguire. <br/> <br/> E in più abbiamo uno dei migliori cameo dell'anno. <br/> <br/> Quindi tutti in tutto, non è solo un grande film estivo, è probabilmente uno dei migliori film usciti quest'anno. Non so perché, ma mi aspettavo bene. Ho capito, non eccezionale, ma geniale !!!! La storia è incredibile, la recitazione, l'azione !!! Tutto ciò che vedi sembra nuovo, ma è ancora noto. Ho visto tutti gli altri film, e questa era solo una ciliegina sulla serie degli X-men. Ho adorato i personaggi, ho amato l'emozione, l'onestà, l'amore e l'amicizia! Questo non è un altro film pieno d'azione, ha un'anima! Ha spiegato molte cose, mi ha fatto amare ancora di più i personaggi e mi ha fatto capire alcune cose che non avevo notato prima ….Ho iniziato a guardare un film sugli eroi, sugli X-men e ho finito per piangere, come una ragazzina (che io fondamentalmente sono, non proprio quella piccola :)). È bellissimo, che è una strana parola per descrivere un film come questo, ma, per me, è quello giusto …. Alcuni film tendono a lasciare parti importanti e questo fa sì che i fan si chiedano se un sequel, se ce ne sarà, vincerà tutte le finali. Bene, questo prequel al famoso franchise xmen lega praticamente tutto quello che c'era da sapere anche se alcune cose vanno ancora inspiegabile ma sono sicuro che First Class non è l'ultimo film degli X-Men. Ci sono un sacco di storie da raccontare e questo era solo l'inizio. La relazione di Charles ed Erik era "tesa"; dal principio a dir poco, ma almeno abbiamo visto perché Erik (Magneto) era così severo quando si trattava di umani e mutanti e Kevin Bacon come Sebastian Shaw era fenomenale. Per quanto mi riguarda, xmen sarà un film meraviglioso che impiegherà anni e anni per dimenticare se qualcuno vuole davvero dimenticare, ma questo prequel del franchise di successo renderà anche i fan non-marvel che vogliono guardare Ho letto alcune recensioni che dicevano tutte la stessa cosa: un film molto buono, un po 'troppo veloce e con qualche CGI ropey; potrebbe essere stato il miglior film degli X-Men. <br/> <br/> Non sono d'accordo. È il miglior film degli X-Men. Sì, ci sono alcuni effetti temporali alla volta, e l'irascibile irlandese di Michael Fassbender esce negli ultimi 20 minuti del film, ed è l'unica ragione per cui non ho votato questo a 10! Anche così, il film è strettamente diretto, brillantemente filmato e segnato; la trama è avvincente ed eccitante, e le prestazioni centrali sono superbe. Non pensavo di dirlo, ma: Sir Ian chi? Sir Patrick chi? (Nb sono ancora brillanti, ma anche McAvoy e Fassbender) <br/> <br/> Non esagerare, ma il film mi ha fatto stare molto vicino al mio posto ed ero così felice di vedere cosa Volevo: un vero e proprio brutto Magneto. Erik, come lui è qui, è come un proto-Bond con superpoteri e un cattivo atteggiamento. Ho adorato il riutilizzo (e le sottili riprese) dell'apertura originaria del campo di concentramento e la successiva rabbia mostrata da Erik quando sua madre muore. Gli elmetti nazisti non sembravano mai così abbraccianti … e Michael Fassbender ruba ogni scena in cui si trova (secondo me). <br/> <br/> Oh sì, e c'è un cameo brillante di un certo attore peloso che consegna la "bomba atomica" del film. <br/> <br/> In sintesi, un eccitante rinvigorimento che vedrò ancora e ancora, ignorando i minuscoli difetti. Ciò che spicca in questo film (oltre all'aspetto di alcuni dei mutanti), è il modo intelligente in cui tutti i pezzi cadono a posto come un prequel che cementa lo sfondo e il tono delle offerte degli X-men precedenti. Questo, tuttavia, si trova sopra di loro anche se per la considerazione e il tatto che hanno sviluppato questi personaggi comprensibilmente complessi. Il risultato è un'esperienza cinematografica più completa. <br/> <br/> Il cast di riferimento fa un ottimo lavoro nel darti un'idea del loro conflitto con ingredienti come il pregiudizio, l'ignoranza, il senso di appartenenza e l'aspra vendetta che dà al film un un sentimento più umano di un sacco di drammi che ti permettono di connetterti con i personaggi più facilmente. <br/> <br/> Gli effetti speciali - non dimenticare, sono di altissimo livello come previsto, ma sorprendentemente molto in linea con il film e non toglie agli altri elementi di esso. La violenza è pulita ma presente, proposta tra un pubblico giovane e adulto. C'è anche una quantità discreta di umorismo ironico, che, considerando i trucchi del party offerti (con ciò intendo i poteri e le peculiarità dei mutanti), va e viene naturalmente senza sentirsi forzato come un sacco di momenti comici nei film di recente. <br/> <br/> In sintesi, questo è un film Marvel ben costruito e ben recitato. Non ero del tutto convinto in anticipo, facendo di James McAvoy il giovane Xavier, una testa piena di capelli e l'accento nordico non sembra il migliore in assoluto. Posso dire che ha pienamente realizzato quel ruolo e ha mostrato il suo raggio d'azione giocando un ruolo più autorevole. Michael Fassbender ha una grande presenza sullo schermo e fa un buon passo avanti mentre il Magneto si dilunga e Mr Bacon aggiunge un altro elemento interessante alla storia. Tutto il cast di supporto offre una solida performance con tutti concentrati sull'entusiasmante lavoro a portata di mano e senza collegamenti deboli. <br/> <br/> Merita facilmente l'ammissione al cinema e, grazie a Dio, non ce l'hanno fatta in hit-and-miss 3d, non ce n'è bisogno! Il meglio del franchise X-men.
Ciotechravi Admin replied
349 weeks ago