Ciotechravi Admin replied

381 weeks ago

Indiana Jones E L'ultima Crociata

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; Indiana Jones and the Last Crusade & quot; su DVD è disponibile in Germania ma <br/> <br/> non in QUESTO paese? (Abbiamo una ricerca degna del Santo Graal nei vicoli <br/> <br/> e nei negozi di cianfrusaglie di Hollywood.) Ho una versione di Laserdisc in formato letterbox <br/> <br/>, quindi non ho a soffrire di & quot; visione di Accountant & quot; quando il <br/> <br/> "formattato per adattarsi allo schermo TV & quot; la versione si presenta su un AMC un tempo consapevole della qualità. Tuttavia, sarebbe bello avere una versione di un film <br/> <br/> qualche tempo prima che il mio lettore Laserdisc vintage del 1985 mordesse la polvere <br/> <br/> e si unisse al SuperBeta HiFi nel cestino morto. Ciao, hai un DVD bootleg <br/> o un VCD di secondo livello? Perdonami, Indy sta per cadere in una <br/> <br/> vasca di creature striscianti e ottenere una fobia! E grazie per un grande <br/> <br/> padre & amp; storia del figlio contro la minaccia nazista, fogne esplosive, & quot; <br/> <br/> Ticket! & quot; e Four Joll
Quando ero bambino ero assolutamente ossessionato da Indiana Jones, è una delle poche franchigie in cui le mie impressioni originali quando ero ancora giovane suonano ancora oggi, quando guardavo per la prima volta tutti i film, questo era il mio preferito dei 4 e fino ad oggi The Last Crusade è ancora la mia opera preferita della serie. <br/> <br/> Una cosa che ritengo questo film sia migliore di qualsiasi altro film del franchise è il modo in cui caratterizza Indiana Jones, in realtà abbiamo imparato molto su di lui in questo film, l'apertura Flashback è stato un ottimo modo per ambientare su quello che siamo stati portati a credere in lui e lo fa senza dialogo ma con azioni che ti permettono di prenderlo in più. Ho anche adorato l'inclusione di suo padre in questo film, Sean Connery e Harrison Ford hanno suonato in altri modi perfettamente, è stato un ottimo modo per umanizzare il suo personaggio e dargli una vulnerabilità in più che non aveva nei primi due film . <br/> <br/> Gli elementi scenici di questo film sono ancora assolutamente fenomenali, continuano a reggere ancora oggi. Gli inseguimenti di tank e moto sembrano ancora fantastici, hanno una vera posta in gioco e tensione per loro perché ti rendi conto che sono stati girati per essere pratici e realistici e come gli ultimi due, Jones non è un combattente perfetto e riesce a uscire solo da esso. Ma il pezzo migliore nel film sono le prove per il Santo Graal al culmine. Era così bello vedere Jones usare la sua mente per raggiungere il suo obiettivo piuttosto che con le sue capacità fisiche, per questo c'era tanta tensione dovuta al fatto che non sapevi come avrebbe fatto a superarlo. <br/> <br/> Il tono di questo film è perfetto, non si sente mai confuso o in conflitto. Grandi parti di The Last Crusade sono esilaranti, integrano la commedia in momenti di tensione e si sente sempre coerente e rende questo film molto più piacevole. Un'altra cosa che adoro di questo film è che ha ancora spazio in quelle scene più mature, non necessariamente oscure, ma il tono può spesso passare ad essere un po 'più cupo per adattarsi a scene di più personaggi ed è fatto così bene. <br/> <br/> La ricerca principale in questo film è la mia preferita in gran parte a causa della connessione personale che gli hanno dato. Lo hanno impostato come qualcosa che il personaggio di Sean Connery ha cercato per tutta la sua vita e ti fa investire di più su dove sta andando a causa di ciò. Usano il fatto che cadrà nelle mani dei nazisti se non lo trovano prima, ma non è un motivatore tanto efficace quanto la connessione emotiva che hanno dato a Indy e suo padre. <br/> <br/> Questo è stato e sarà sempre uno dei miei film preferiti, è solo Indiana Jones al suo meglio. È incredibilmente divertente ma ancora sincero, ci vuole del tempo per sviluppare maggiormente il protagonista e una ricerca in cui lo spettatore può investire di più. Questo (così come le altre 3 voci) è il mio film d'infanzia che sarà sempre con me. <br/> <br/> 10/10: A + (Incredibile)
Ho visto questo film per la prima volta quando ero molto giovane e da allora è stato inciso nella mia memoria. Semplicemente è un film meraviglioso e il cinema al suo meglio. L'ho visto per la prima volta quando avevo circa 7 anni (ho 17 anni), e anche se all'inizio non riuscivo a capire tutto, mi ha comunque colpito. <br/> <br/> Una delle cose che preferisco di più il film è il punteggio. Il punteggio è meraviglioso e uno dei migliori di John Williams. Non è spesso salutato dai suoi fan come uno dei suoi migliori, ma ho sempre pensato che facesse un ottimo lavoro nel catturare lo spirito del film. Tutto dal tema del Graal pastorale allo scherzo della moto al grande tema !! (il mio preferito !!) nazista. Questo è ciò che ha iniziato un tale amore per la musica per me e sono eternamente grato a Williams per essere stato l'autore di una passione per tutta la vita e forse anche di una carriera. <br/> <br/> Devo il mio interesse per la musica e il mio profondo interesse in film per questo film Se non hai visto questo film, devi farlo presto. E con il nuovo trasferimento di DVD Widescreen, sembra e suona meglio che mai. Quando prendi questo film a Blockbuster, hai scelto saggiamente.
Come menzionato da altri recensori, questo film è solo una macchina per fare soldi, a mungere i fan di Indy. Segue passo dopo passo la trama sottile della prima avventura, con i brutti nazisti come nemici principali e una reliquia mitica e religiosa come oggetto di una ricerca frenetica. <br/> <br/> Tuttavia, questa puntata è ulteriormente rovinato dalla presenza di Sean Connery come il padre di Indy. Connery è un bravo attore e credo che l'idea fosse quella di avere un duo dinamico di attori attraenti. Sfortunatamente, papà e figlio passano la maggior parte del loro tempo a litigare e sembrare sciocchi. <br/> <br/> L'ultima vergogna è la scomparsa dell'unico personaggio femminile forte - la spavalda Marion - rimpiazzata da un bimbo biondo che non sa recitare e sembra essere nel cast solo per fornire un minimo attrito sessuale. <br/> <br/> La ricerca è il solito salto da un posto all'altro, in tutto il mondo, mentre i pugni e i pugni vengono pugnalati dai nazisti in scene troppo lunghe - inclusi i inseguimento obbligatorio e il punteggio musicale prepotente.
Il meglio della trilogia. Storia eccellente, colonna sonora e luoghi. cioè Petra, Giordania, Venezia. Quando Indy tenta le sfide del graal, il film diventa più atmosferico aiutato da una potente colonna sonora nientemeno che da Mr Star Wars & quot; John Williams & quot ;. Il casting di Sean Connery come padre di Indy è stato geniale a dir poco. Ha anche aggiunto un elemento personale al personaggio di Indy, che dimostra che non è infallibile. Il film crea linee memorabili come: & quot; Solo l'uomo penitente passerà & quot; & Amp; & quot; Abbiamo chiamato il cane Indiana & quot ;. Il film si conclude quindi con gli avventurieri in sella al tramonto accompagnati dall'inconfondibile musica a tema.

An art collector appeals to Jones to embark on a search for the Holy Grail. He learns that another archaeologist has disappeared while searching for the precious goblet, and the missing man is his own
Infiltrated online gratuitoDead Space full movie in italian free download hd 720pJai Ho full movie in italian free download hd 720pthe Quemada full movie download in italianhd full movie downloadfree download Multiple ManDownload the Tromeo Juliet full movie italian dubbed in torrentTop model - Sfilata all'inferno full movie hd 1080pSpace Mutiny - Duello nel cosmo film completo in italiano download gratuito hd 1080pPearl Harbor full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.