b0e6cdaeb1 Innanzitutto è l'incredibilmente coordinato Hrithik Roshan con una coreografia di spicco. Hrithik è l'indiano & quot; Michael Jackson & quot ;. Sta maturando per essere un grande attore a parte la sua versatilità fisica affine all'atleta Circe du Solei. La produzione è buona, ma sono sconcertato dal fatto che i produttori indiani non siano abili nel ritrarre le scene di battaglia - sembrano tutti come i film precedenti come "LOC". Il nemico non è identificato bene. Gli sforzi ben intenzionati del giovane e del prossimo regista soffrono di un pessimo montaggio. La continuità è disgiunta così tanto che le relazioni sono frammentate e prive di profondità emotiva. Preity Zinta che corrisponde alla bravura di Hrithik ma è solo media e con i suoi capelli corti la fa sembrare un ragazzo. La musica di SEL, è superlativa, ad eccezione dello sfondo. I cantanti per la canzone della squadra per i soldati avrebbero dovuto suonare più Macho, semplicemente non si adatta alle voci urlanti come nel loro allenamento. Il portatore di panni è Hrithik Roshan che nelle poche scene sembra essere confuso tra il suo "Jadoo"; ruolo e il ruolo di un adolescente, ma esce con colori volanti verso la fine. Questo è indubbiamente un grande attore nel creare. Il film soffre di uno scrittore di script che è confuso quanto & quot; Karan & quot; e derive tra il dramma familiare e le pendici del Kashmir: diventa molto predittivo. I personaggi o mera caricatura, distaccata e fredda come una montagna. Riesaminare questo è un buon Pic, ma non c'è niente da fare su di esso. Assolutamente fantastico. Hrithik Roshan è brillantemente sottovalutato in questa epopea di formazione. Valori produttivi di livello mondiale e alto contenuto emotivo tra padre e figlio, soldato-soldato che non è forzato (come il pasticcio esagerato LOC). Le scene di guerra erano brillanti. La gente deve ricordare, questo film NON era BASATO SU KARGIL. Akhtar ha preso la guerra come sfondo per mostrare la trasformazione di Karan - il suo percorso dall'infanzia irresponsabile e mal guidata alla virilità. Questo film è stata davvero un'esperienza. Non riesco a capire come questo floppato (se si incassano 22 Crores in India può essere definito "scarse prestazioni al botteghino"). Amico, i miei compaesani prendono davvero la torta. Spazzatura come Veer Zaara (Stunning locales, belle persone e musica incredibile, ma in generale POOR in termini di contenuti) e Kal Ho Na Ho sono illuminati dal pubblico, ma Yuva e Lakshya sono completamente respinti. Dopo che Shah Rukh Khan uccise Asoka con la sua ossessiva megalomania e J.P. Dutta portò il jingoismo a un minimo storico a LOC, Lakshya è un film epico. Un po 'smorzato e sottile, ma mai MAI leggero. Hrithik è una stella. Prima di guardare questo film, ho pensato che fosse un film di guerra indo-pak. Ma dopo averlo guardato è diventato uno dei miei preferiti personali. Lakshya è assolutamente fantastico. Il film ha una storia molto bella e il regista ha fatto un ottimo lavoro. Priety e Rhitik hanno agito magnificamente. Le canzoni sono molto melodiose e hanno davvero un senso per il film. Il film è brillantemente immaginato con l'uso ottimale di effetti speciali. Poche scene di Kargil sono davvero mozzafiato. È un intrattenitore familiare che ha tutto per tutti. Devi essere un pazzo o un pro-pakistano per odiare questo film. Lo classifico come 10 su 10, perché lo merita. Vorrei vedere più film come questo in futuro. Non vorrei commentare cose e cose. 4 scene potenti definiscono il film per me: 1. La scena in cui Preity è dall'altra parte della strada e Hrithik esce dalla jeep e corre da lei. Dice che aspetterà, Hrithik si avvicina e non fa nulla, non dice nulla. Ma è così capito che voleva baciarla e non poteva. <br/> <br/> 2. La scena in cui Preity scopre Hrithik da solo, fissando il picco. Hrithik indica il picco, i suoi occhi hanno detto tutto per me. <br/> <br/> 3. Quando Hrithik chiama suo padre la notte prima di andarsene, gli dice che ha fatto la chiamata a lui e non a sua madre. E quando dice che ti amo. Ti tocca appena <br/> <br/> 4. Ovviamente, la scena in cui Hrithik mette la bandiera indiana in vetta e alza gli occhi <br/> <br/> Brilliant Movie !! Dopo aver visto il piacere di Dil Chahta Hai e Don volevo vedere altri film di Farhan Akhtar. Lakshya mi ha sorpreso un bel po '. L'avvento di un giovane senza scopo (Karan interpretato da Hritik Roshan) è stato mostrato abbastanza bene in questo film. La sua motivazione è l'amore, decide di smettere di andare alla deriva e di arruolarsi nell'esercito, dopo una falsa partenza che si forma e poi si rende conto che potrebbe aver perso il suo amore (Romi - Preity Zinta) per qualcun altro nel processo. Pubblicato vicino al confine di Kargil, il suo coraggio e la sua dedizione al suo paese sono ampiamente testati. Incontra anche Romi come giornalista di guerra. Alla fine raggiunge il suo Lakshya - il suo obiettivo, e raggiunge una crescita personale nel processo. <br/> <br/> Il film è splendidamente girato nel locale di Delhi, Dehradun e nel Kashmir. Lo scenario è sensazionale e alcune scene di guerra sono incredibili. C'è un episodio di arrampicata su roccia che ricorderà lo spettatore delle Guns of Navarone ma è comunque spettacolare. Il signor Roshan è un eroe di guerra molto credibile e sembra ben capace degli eroi che esegue. La signorina Zinta è brava in un ruolo non così importante .. La grande B è molto sobria come Col. Damle e il resto del cast fa il loro lavoro davvero bene. La musica è buona ad eccezione della prima canzone con Hritik che balla davanti a tutti gli specchi: è solo brutto. La storia ha alcune incongruenze - perché è l'unica giornalista in prima linea? Come hanno fatto ad avvicinarla così tanto ai combattimenti? Ma alla fine Lakshya è una storia seria sul viaggio nell'età adulta, e diventare un uomo abbastanza per assumersi le responsabilità che ti capitano. Guardalo, ma attenzione, non è un film popcorn!
Ciotechravi Admin replied
348 weeks ago