Ciotechravi Admin replied

380 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Hunter X Hunter

Show Spoiler

374e6bdcca Voglio condividere molte cose su Hunter x Hunter che voglio andare avanti, ma non sono un recensore o uno scrittore professionista, ma farò del mio meglio. <br/> <br/> Sono d'accordo con gli altri che hanno recensito Hunter X Hunter , che ha un inizio infantile. Quando ho iniziato a guardarlo, non avevo intenzione di guardarlo più lontano a causa del motivo sopra esposto, ma ho dato a Hunter X Hunter una possibilità e guardato qualche episodio e sono rimasto stupito dalla storia e dai personaggi che mi ha davvero catturato. <br/> <br/> Sono un amante degli anime e ho visto quasi tutti i titoli famosi, ad esempio: One piece, Naruto, Bleach e molto altro. La storia di Hunter X Hunter parla di un dodicenne di nome Gon Freecss a cui è stato riferito che i suoi genitori sono stati uccisi in un incidente d'auto ma in realtà sono vivi e più tardi ha scoperto suo padre dalla vecchia conoscenza di suo padre che suo padre è vivo ed è famoso cacciatore. Lo spettacolo ha molte sequenze di combattimento incredibili, i personaggi dell'anime sono super, dal momento che hanno tutti la propria abilità e un aspetto unico. Ti siedi sul bordo del sedile quando iniziano i combattimenti, e mentre gli episodi progrediscono i nostri eroi affrontano nuove difficoltà, pur mantenendo il folle umorismo, <br/> <br/> Il genere stesso è un AZIONE, THRILLER & amp; questo ha tutto ciò che qualcuno che ama le serie di anime potrebbe mai chiedere. Raccomando questa serie a tutti e non importa quali generi ti piacciono di più, fidati di me e dai questa serie, ma tienilo d'accordo perché all'inizio è un po 'lento. Overall: 10/10 <br/> <br/> Significato di Hunter in serie come di seguito The Hunters Association è responsabile per il testing e il licensing di & quot; Hunters & quot; una persona che si è dimostrata attraverso un esame rigoroso per essere un membro elitario dell'umanità. Con il superamento dell'esame, un cacciatore viene ricompensato con una licenza per andare quasi ovunque nel mondo o fare quasi tutto. Tipicamente, i Cacciatori si dedicano a rintracciare oggetti inestimabili, luoghi mistici e le meraviglie invisibili del mondo.
Se non hai visto questo anime, la tua vita è INCOMPLETA. Un'epopea di questa avventura mondiale tra tre amici la cui amicizia non muore mai. Non mi sono mai divertito di più, non ho mai riso di più e non ho mai provato più emozioni che dopo aver guardato Hunter x Hunter. A confronto, ogni serie di anime che abbia mai visto impallidisce. Hunter x Hunter è meglio di Full Metal Alchemist Brotherhood, meglio di Death Note, meglio di Naruto, meglio di One Piece, meglio di Steins; Gate, meglio di Attack on Titan, meglio di Code Geass. I miei occhi sono stati aperti dopo aver visto questa serie: Hunter x Hunter non può essere rivaleggiato. Se Full Metal Alchemist Brotherhood è un 10, Hunter x Hunter è un 15, non uno scherzo. <br/> <br/> Hunter x Hunter (2011) ha una sceneggiatura migliore, personaggi migliori, recitazione migliore, scenografia migliore, ritmo migliore e una storia migliore di tutti gli anime che ho elencato sopra. È un viaggio; è un'avventura epica; è una maggiore età; è fuori dal mondo. È un peccato che molte persone non lo sappiano solo perché non ha un dub inglese; è un peccato che abbia solo qualche migliaio di voti su IMDb. Se solo tutti sapessero cosa stavano perdendo. <br/> <br/> Vorrei aver visto la serie originale crescere; quanto può essere diversa la mia infanzia; Sono cresciuto con Dragon Ball Z, Pokemon e spettacoli simili. La mia prima volta che guardo verso la fine del 2014, e Hunter x Hunter è ora il mio anime preferito di tutti i tempi, non c'è dubbio. I personaggi principali di Hunter x Hunter (2011) rimarranno con me per il resto della mia vita. Non ho mai riso più che con Leorio. Non ho mai pianto più di Killua e Gon che mostrano il vero valore dell'amicizia. Le lezioni che ho imparato da questo show sull'amicizia, l'amore e la famiglia hanno avuto un forte impatto su di me. <br/> <br/> Grazie a Hunter x Hunter. Dopo aver binge di guardare ogni episodio entro una settimana perché non potevo fermarmi alla beatitudine, sono rinato. Miglior Anime di tutti i tempi, senza dubbio. Non ho altro da dire, tranne che DEVI guardare questo anime prima di morire. DEVI. DEVI. DEVI.
è un grande anime con tutti i mezzi. se come l'avventura / grandi personaggi unici / grande ritmo come non amerà questa serie. Prima menzionerò i problemi della serie: 1- l'inizio infantile molto lento. ma meglio del 1999 adattamento :) 2- il fatto che gli archi non sono collegati ma ho superato la causa a causa della natura della trama principale 3- il fatto che i due sono appezzamenti di contrazione che corrono insieme ma ho superato il problema a causa della in modo che la storia li colleghi alla fine. 4- il lento accumulo, che a volte è lento, ma uccide ma è divertente e altri momenti divertenti da guardare e divertire e il risultato del build up è incredibile, quindi continua a guardare. 5 - la voce esplicativa mi sarebbe piaciuta ancora di più è stata mostrata piuttosto che raccontata da una voce esplicativa. 6-a volte un personaggio viene buttato fuori dal nulla ma l'ho superato a causa del grande sviluppo del personaggio Ora che mi piace: mi piacciono un sacco di cose in questa serie che in ogni spettacolo guardo io lo paragono hunter x hunter 1-the Il secondo miglior sviluppo del personaggio di sempre in una serie di anime o manga: il primo va ai manga berserk. 2- uno dei migliori brani della storia in anime 3 personaggi simpatici, unici, felicissimi e fantastici che adorerai di sicuro. 4-la varietà di cose che lo spettacolo presenta commedia, dramma, avventura, amicizia, un po 'di romanticismo, combattimenti fantastici, significati profondi degli eventi e molto altro ancora. 5- migliore amicizia nelle serie di anime di sempre. 6-grande animazione meravigliosa nulla è meno previsto dagli studi di matto. 7 colonne sonore sono buone. dovresti guardare !!!!!!
Non penso che troverò mai un anime che è migliore di questo. TUTTO è perfetto. La storia, la fantasia, i temi, i sentimenti, la colonna sonora, i personaggi … Oh, i personaggi. Giuro … - I due personaggi principali? Mi preoccupo per loro più della metà delle persone che conosco nella vita reale. <br/> <br/> Ho visto un sacco di anime e molti di loro avevano alcune qualità che erano eccezionali. One Piece ha un grande senso di avventura, Cowboy Bebop ha un'incredibile storia commovente da raccontare, Death Note ha una grande prospettiva sulla morale … Hunter x Hunter HA TUTTO !! <br/> <br/> Fatti un favore . Guarda questo anime. Ma non andare a lamentarmi con me una volta che hai finito e renditi conto che tutto il resto impallidisce in confronto.
Dopo aver visto hunter x hunter posso dire che è uno dei migliori anime di cui non molti sanno ma quelli che hanno visto questo possono capire che cosa sto cercando di dire. L'anime inizia lentamente ma dopo alcuni episodi rimarrai abbagliato da l'offerta dei suoi personaggi, trama, musica, che lo circonda ha quasi tutto quello che un anime leggendario dovrebbe avere.Seriously ragazzi se non hai visto questo anime non ti considero un fan degli anime.Posso dire che è meglio di un pezzo, naruto e persino allo stesso livello del full metal. I personaggi di questa serie appositamente killua e hisoka sono fantastici e ti faranno pensare a loro ma c'è solo un problema che gli episodi dovrebbero essere più la serie è incompleta a causa di il suo scrittore, ma anche se è sicuramente un anime leggendario che è completamente imballato e ti terrà legato fino all'ultimo episodio. Senza alcuna esitazione

The Initial DThe Arizona RoundupFaster, Pussycat! Kill! Kill! in italian free downloadthe Montage italian dubbed free downloadIl mistero del ranch full movie download in italianEdge of Tomorrow - Senza domani full movie online freeDeliverance full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Ducks - Una squadra a tutto ghiaccioWe Were Tomorrow torrentdownload Trader
Please log in to post a reply.